domenica 21 ottobre 2007

E IO RILANCIO

Eccolo è arrivato.
Dopo le azioni proposte da B.Grillo si sono accorti che esiste un modo libero di fare informazione,un modo libero di esprimere le proprie opinioni.
Ed è arrivato,puntuale,il D.d.L. Che intende tassare ed imbavagliare i domini web.Una sorta di AVVISO DI GARANZIA che ci è arrivato ad informarci che non dobbiamo esagerare,cribbio dicono,un conto è scrivere i propri pensieri...ma pensare di cambiare il mondo no!
Come finirà non so (ma temo che una bella tassa non ce la tolga nessuno),certo è che del tutto impassibili non si può essere.Questo decreto poi colpirebbe indiscriminatamente chiunque,anche chi sui blog scrive solo il proprio diario o delle poesie.
Che fare allora?Aspettiamo gli eventi per sapere cosa succederà,poi si potrà pensare qualcosa;però io nel frattempo,in questi giorni da cui si parla di tutto ciò,qualcosina di piccolo l'ho fatta.Ho rilanciato,quindi dopo

giorgiopartecipativo.myblog.it

ho creato altri due blog (completamente speculari al primo) che sono:

DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE (democraziaepartecipazione.blogspot.com) e

CIVICA MENTE (civicamente.splinder.com).

Allargherò così ad altri network il mio pensiero,finchè mi sarà concesso;sarà dura (forse,se ci saranno) gestire commenti e amici,ma ci proverò.Al momento visto che non vi è nulla di sicuro nel D.d.L. mi sembra l'unica risposta plausibile,un saluto a tutti
Giorgio

Nessun commento: