Forza uomo, forza singolo

La comunita' italiana non esiste, niente cultura, niente radici, niente valori ad accumunare un popolo diviso e
straziato che non ha nulla su cui aggrapparsi, se non quei singoli soldati che sono ancora in piedi e
quotidianamente spargono luce e sudore per l'amore di ogni fratello, per l'amore di madre terra, per l'amore
dell'altissimo.

La corrente spazzera' via tutto.

L'illusione e' nebbia, l'illusione e' buio!

Oh, popolo italiano da che parte hai guardato?!
Perche' hai scelto la materia? Uomo perche' ti sei fatto corrompere?
Donna perche' ti sei venduta?

Avete educato i nostri figli, li avete allevati nelle gabbie delle vostre paure e gli avete rubato i sogni, gli avete strappato la verita' dalle loro mani.

Ecco...questo e' il risultato! Un popolo al quale non rimane nulla, nemmeno un pezzetto di futuro.
Vi siete mangiati tutto come avvoltoi, vi siete agguerriti e con l'odio e l'avidita' avete fatto la guerra per avere quel pezzo di carne che ora e' marcito nei vostri stomaci.

Oh, popolo disorientato ti stai preparando a sfogare tutte le tue frustrazioni, quelle stesse lame che ti distruggeranno, non ti rimane nulla.

La comunita' italiana ha fallito; ora ci sono solo i singoli; basta...smettila di pensare in grande e inizia a guardarti dentro. Smettila di rimandare a domani quel che puoi fare oggi perche' il presente e' l'unica e sola verita' e realta'; abbandona l'ego e vivi...inizia a farlo, con un battito d'ali sottile ma deciso ed intenso. smuovi il vento, apri le finestre e cambia aria fai entrare quella nuova e fresca...calpesta la terra, falla vibrare e riscopri le energie che ti governano, le uniche per le quali vale la pena continuare a portare il peso del tuo corpo.

Sii reale e nella realta' costruisci...semina e crea quotidianamente. accudisci il fiore che risiede in te e si portatore di azioni volte al bene e all'amore...diffondi un'energia positiva e di luce.

Mentre i tuoi governanti vanno avanti con la guerra mediatica, che siano movimenti nuovi o partiti vecchi; e' un'illusione sopra un'altra e una nuova aspettativa che sara' delusa perche' lontana dalla realta'..tutto rimarra' come prima, nulla cambiera'.

L'unico cambiamento duraturo ed indelebile e' quello interiore!

Forza uomo, forza singolo, liberati e riscopri la fragranza...la bellezza e permetti al sole di tornare a splendere dentro di te. esci e canta..balla sotto la pioggia la danza che conservi nel profondo del tuo cuore.

Uomo sfrutta questa grande possibilita' che ti e' stata donata, scrivi la tua storia, scolpiscila nella roccia così che rimanga nei secoli dei secoli, come goccia divina che ha permesso la liberazione tua e dei tuoi fratelli.

La comunita' ha bisogno di singoli ed i singoli nuovi e rinnovati formeranno la nuova comunita'!

(Marco Gambarri)

Nessun commento: